CLÈO: LA NUOVA LINEA DI SAPONI CREMOSI.

Ciao ragazze!!! Con questa bella giornata di sole, mi è venuta proprio voglia di fare una recensione tutta profumata:) Si, ormai lo sapete, sono dipendente dai prodotti profumati, dalle fragranze inebrianti e mi faccio trasportare, dentro questo mondo pieno di essenze travolgenti!!!

Bene, oggi vi presento, tre saponi liquidi, dal packaging molto femminile ed invitante, delle novità che ha sfornato l'azienda PAGLIERI.
Che ve lo dico a fare, chiunque conosce bene di che brand sto parlando, famoso ormai da secoli, propone sempre prodotti di qualità ed adatti a qualsiasi esigenza della pelle..

Nello specifico, la gentilissima azienda, mi ha inviato tre saponi liquidi, appartenenti alla marca CLÈO, trovate tutte le info cliccando QUI..

Sono dei saponi molto cremosi ed idratanti, studiati per detergere sia la pelle del viso che delle mani... Questa nuova formulazione, non contiene glutine e lattosio ed è arricchita dal latte di riso, mandorla e avena, proprio per nutrire a fondo la pelle delicata sia del viso che delle mani...
Mi piacciono molto perchè sono belli concentrati, non fanno tantissima schiuma, è un po' come lavarsi con una crema, è una sensazione molto confortevole. Soprattutto adesso con il freddo, si ha bisogno di un detergente ricco che idrati a fondo e non irriti la pelle...Inoltre son davvero belli da tenere in vista in bagno o comunque vicino al lavandino.. Hanno una grafica bella allegra e colorata, con disegnati le piante o i fiori in essi contenuti.. Davvero particolari!
Io ho ricevuto tre profumazioni, parto dalla mia preferita ovvero: LAVANDA E BOUQUET DI ORCHIDEE..

Adoro questa fragranza, lascia la mia pelle morbidissima, io poi sono una patita sia della lavanda che dell'orchidea, quindi questo mix molto sensuale, mi ha conquistata da subito...

Per una pelle tonica e compatta, vi consiglio: ALOE VERA E FIORI DI LILLÀ...
Anche qui è presente la lavanda, le violette e i fiori di lillà, che gli conferiscono un profumo più fresco e frizzante.. Perfetto per risvegliate la pelle del viso al mattino..

Per un effetto vellutante, VANIGLIA E FIORI DI NOCCIOLO, 
molto molto buono, più caldo ed avvolgente, adattissimo alla stagione invernale,contiene appunto la vaniglia, il sandalo ed anche la mandorla, che scaldano la fragranza rendendola molto avvolgente...

Voi avete mai provato qualcosa di questa linea? Cosa mi consigliate di acquistare?
Come sempre vi abbraccio ed aspetto con molta curiosità, i vostri bei commenti!!!
Un bacione