BE BEAUTIFUL, BUY CHEMEIA!

Bonjour ragazze!!! Come state?? passato bene questo Natale? Spero tanto vi siate rilassate, insieme al calore della vostra famiglia ed abbiate goduto in pieno, di questo giorno di festa ed armonia. Tornando al mio caro blog, oggi parliamo di skin care, prodotti per la cura del viso e del corpo. In particolare, grazie alla gentilissima azienda: CHEMEIA. Ho finito proprio qualche giorno fa, di leggermi tutto il materiale informativo sulla politica dei loro prodotti, sugli effetti benefichi, devo dire, che trovo sempre molto utile, studiare bene un prodotto e provarlo accuratamente, prima di potervi esprimere la mia opinione.

Vi dico subito che sono prodotti NATURALI, ECOCOMPATIBILI, non contengono derivati animali e non sono testati su animali..
Il primo prodotto che ho testato, è BODY LIFTING A. Un prodotto formidabile!!!!! 
Me ne sono innamorata dal primo utilizzo, ha un profumo sublime, quasi mentolato, molto fresco e di pulito.
È un detergente che non fa schiuma, specifico per detergere il corpo, in modo delicato ma profondo. Infatti elimina le cellule morte ristabilendo un equilibrio perfetto dell'epidermide.. Pensate che è talmente delicato che potete usarlo anche per i neonati.. È ottimo anche nei casi di eritema, scottature o problemi generici della pelle..
La particolarità è che si applica a pelle asciutta, si massaggia e si lascia in posa qualche istante.. Lo vorrete lasciare in posa tutta la giornata perchè fidatevi che la fragranza è troppo troppo buona...
Successivamente si procede con l'acqua e la pelle apprirà super profumata ed estremamente morbida!!!
Massaggiato dietro i lobi delle orecchie e su tutto il padiglione auricolare, dona una sensazione di sollievo e freschezza molto piacevole, io l'ho sperimentato e funziona!!!!

Secondo prodotto: LYDRO FLOG CREAM

Questa crema, che ha fra i tanti principi attivi: mandorla dolce, karitè, cacao, ossidi di zinco, camomilla romana, propoli etc etc, mi ha aiutata molto per uno sfogo di brufoletti sul viso.. È infatti mirata per le pelli sensibili, delicate con problemi anche di acne e potete in concomitanza, utilizzarla anche per il contorno ochi..
È ottima come base trucco, si può adoperare anche come crema doposole ed anche per le pelli dei bambini, questo vi fa capire quanto sia idonea per le pelli super delicate..
Si asciuga in fretta, infatti come crema da giorno è perfetta e, devo dire, che mantiene fede a tutte le promesse che fa... Super contenta di averla scoperta!

Terzo ed ultimo prodotto: LYDRO LITAL
È una lozione analcolica rinfrescante, per proteggere la pelle dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Prima di un'esposizione solare o di una lampada, un'abbronzatura naturale, proteggendo al contempo la pelle. Ho adorato il suo profumo, che ricorda il mentolo, pur non contenendolo. Messo in borsetta, l'ho applicato durante il giorno sia sul corpo che sul viso, per una sferzata di freschezza e benessere. Poi come tonico è buonissimo! Lo promuovo a pieni voti!!!

Questi sono i prodotti che ho potuto testare, ne hanno davvero tantissimi e molto interessanti. Vi consiglio di dare un occhio al loro sito, per nutrire un po' la vostra curiosità;)
www.chemeia.it
Per info: chemeia@chemeia.it
Vi ringrazio per l'attenzione prestatami, ci sentiamo presto!!!
Un bacionee