UN BAGNO CREMA DA FAR GIRARE LA TESTA!


Ragazze c'è poco da dire! Quando un prodotto ti prende dagli inizi, quando ti scatta quel colpo di fulmine, anzi oserei dire colpo di olfatto, è la fine!!!
Sembro impazzita, in realtà lo sono, sono pazza di lui, non vedo l'ora di presentarvelo..

Ecco il colpevole: DOCCIA CREMA AL LATTE DI MANDORLA DI AROMA ZONE.
Se vi dico quanto costa, non ci credete.. Costa 1.50. Una stupidata ed è il bagno doccia più buono e profumato che io abbia mai provato..

Amanti del Bio, sarete felici di conoscerlo, questo bagno crema è composto da ingredienti naturali al: 99,3%.
Non contiene parabeni, solfati, profumi sintetici, sls, sles, non contiene nulla di dannoso..

Io già di mio ho un debole per il latte di mandorla, ma questo è il top.. Sembra orzata da bere, non lo so mi ha fatto perdere la testa, fare il bagno o lo doccia utilizzandolo, mi risveglia i sensi. Inoltre nutre bene anche la pelle, a volte non applico nemmeno la crema..
Poi per il prezzo che ha, contenendo ben 250 ml di prodotto, è un vero peccato non provarlo..
Non spendo altre parole perchè penso di aver già reso l'idea di quello che volevo dirvi. Sapete che le mie recensioni son sempre sincere e frutto della mia opinione personale. Quando qualcosa mi colpisce, mi piace che trapeli dalle mie parole, il mio entusiasmo e la mia felicità.
Si, sono un po' bambina in queste cose ma si sa, noi donne siamo vanitose e ci teniamo a prenderci cura di noi stesse, utilizzando prodotti validi e salutari..

Questa tipologia di bagnodoccia, esiste anche in altre fragranze, di cui io non so dirvi nulla, perchè al momento ho provato solo lui;)
Se volete dare uno sguardo, vi lascio il sito qui: AROMA ZONE.
Hanno una miriade di prodotti per la cura della persona, cosmetici, di tutto di più. Tutto rigorosamente Bio. So che ad alcune di voi, questo dettaglio fa davvero la differenza..
Se voi sapete qualcosa in più su questo brand, lasciatemi un commentino qui sotto e ricordate:
NON ABBIATE TIMORE di linkarmi il vostro blog. A me non arreca alcun fastidio anzi, son sempre contenta di passare a salutarvi e conoscervi. In fondo siamo tutte "colleghe";))
Un bacionee