MASCARA TROPPO SECCO?: NON TI TEMO!

Ciaoo bellezze!!!! Come state?? Oggi sono qui, con un nuovo post della mia rubrica: I SEGRETI DI KIARAMAKEUP89, che tanto apprezzate e vi ringrazio molto per questo..
Oggi un post, che rientra perfettamente nelle regole che mi sono stabilita di rispettare, ovvero seguire la regola delle 3 C, la conoscete?
Ogni post, deve essere:
CHIARO
CONCISO
CORRETTO..
Ebbene si, niente post prolissi( se non ne è strettamente necessario), ma bensì post che vanno diretti al punto focale..
Ok, ora sono pronta per parlarvi del mio segreto che voglio condividere con voi..
Avete presente quando aprite un mascara, magari lo usate da poco tempo e notate che è secco?!..Non fa il suo dovere e non vi aiuta a rendere belle le vostre ciglia?!..
Cosa fare?
Se il mascara non è "vecchio", (perchè in quel caso, proprio per una questione di tempo, bisogna buttarlo), c'è solo una semplicissima mossa da eseguire..
Aprite il mascara e inserite poche gocce del vostro
STRUCCANTE BIFASICO abituale... Aprite e chiudete il mascara, con l'aiuto dello scovolino,facendo bene amalgamare la crema del mascara con lo struccante.
Ora apritelo e noterete la differenza!
Il mascara sarà rinvingorito e apparirà come nuovo e noterete come sarà scrivente!!!
A volte i mascara sono già dall'origine troppo pastosi e secchi, quindi con questo veloce metodo, lo aiuterete ad essere più morbido e più aderente alle ciglia..
Che ne pensate?
Cosa fate voi quando vi trovate in questa situazione?
Spero di esservi stata utile e noi ci sentiamo al prossimo post!!
Grazie ragazze
Un bacione:)))