GUAM: IL BENESSERE DELLA NATURA.


Ciaoo fanciulle!!!! Oggi è giunto il momento, di parlarvi della mia collaborazione con: GUAM, un'azienda molto famosa e che sicuramente, tutte voi conosceranno. Io sono rimasta stupita da quanti prodotti hanno introdotti nel loro mercato. Ero rimasta ferma ai celeberrimi fanghi anti cellulite, invece dovreste vedere adesso, come si sono ampliati.
Bene, veniamo al sodo;) L'azienda mi ha inviato alcuni campioncini, al fine di testare i loro prodotti. 
Oggi vi parlerò di quelli che mi hanno colpita maggiormente e che, soprattutto, per scoprirne l'efficacia, non hanno bisogno di essere testati a lungo, perchè voi capirete che, con poche bustine, non è possibile stabilire se una crema riduce le rughe o ricompatta la pelle etc etc..
Il primo prodotto che vi menziono, è una maschera viso di pulizia. Giá dal primo uso, si nota la pelle più liscia, più pulita e i pori molto liberi e purificati..

MICROCELLULAIRE FIRST MASK, la applicate su tutto il viso, lasciate agire qualche minuto e poi nel risciacquo, esercitate un leggero massaggio, in modo tale da intensificare l'azione di rinnovamento cellulare..
È molto buona ed ha un profumo molto fresco. 
Mi è piaciuta sia la sua consistenza che i granuli molto delicati al auo interno. La consiglio amche per le pelli delicate, una maschera di pulizia, è idonea per tutti, anzi sarebbe bene farla almeno 1/2 volte a settimana, per tenere il viso ben pulito e liberare i pori da qualsiasi ostruzione..

Il secondo prodotto, è una crema per il corpo: CREMA CORPO IDRATAZIONE PROFONDA

Una crema profumatissima al mirto e verbena.. Già capirete di cosa parlo.. Molto idratante, perfetta per le stagioni fredde, ricca di fitosomi d'acqua marina,che idratano la pelle dagli strati più profondi a quelli più superficiali..Pur essendo molto idratante, non unge e si assorbe con estrema rapidità... Sapete, io amo molto le creme per il corpo, ma non gradisco di stare a massaggiare ore un prodotto, prima di rivestirmi, questo non è il caso di questa crema. L'ho usata sia al mattino dopo la doccia che la sera dopo il bagno, in entrambi i casi, la crema mi ha consentito di rivestirmi in fretta, senza creare aloni o vari appiccicumi..


In linea generale, ritengo sia un brand molto interessante, soprattutto per il fatto che produce cosmetici naturali, sfruttando ciò che la natura ci dona, per aiutarci a prenderci cura di noi e della nostra pelle.
Vi lascio il loro sito, qualora vogliate sbizzarrirvi a curiosare sui tantissimi prodotto presenti:cliccate pure qui:GUAM.
Come sempre spero di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto conoscere qualche novità.
Se avete qualcosa da consigliarmi, fate pure, sono molto curiosa di sapere la vostra opinione.
Un bacionee