NOURISH: IL SAPORE DELLA NATURA!

Buongiorno per tutto il giornooo:) Occorre un po' di vena spiritosa, in queste giornate si pioggia che, diciamocelo dopo un po' non se ne può più!!!!!

Meno male che ogni tanto, lo scoprire nuovi prodotti, porta una ventata di allegria e novità nelle nostre giornate..
Oggi a fare da capro espiatorio, c'è l'azienda: NOURISH. Mi sono arrivati 4 mini sample, di due prodotti niente male...

Partiamo da quello che mi ha colpita di più. È un periodo che sono in fissa con gli illuminanti.. Mi piace metterli nei punti strategici, danno quel effetto glow e shimmer al viso che mi piace tanto.
In particolare, quest'azienda, mi ha inviato: Golden Glow Illuminating Shimmer.

È un illuminanate, ( e fin qui c'eravate arrivate ahaha), in crema/gel, con dei riflessi dorati molto molto discreti. Può essere modulato con estrema facilità.
Applicato leggermente, dona un effetto vedo non vedo, più lo stratificate e maggiore è l'intensità dei riflessi..
Mi piace moltissimo, ha un'elevata durata e poi, sapete quanto son fissata con i profumi, ha una fragranza che sa quasi di mirra, non so è particolarissima e molto sensuale!!! È per l'86% organico e contiene vitamina C ed E, quindi svolge anche un'attività antiossidante..

Lo potete applicare sul collo e decolletè, per avere un effetto highlighter immediato, oppure io vi consiglierei anche di applicarne una piccolissima quantità nel vostro fondotinta, cosí da ottenere un incarnato luminoso e radioso..

Il secondo prodottino che ho testato, è Balance essential moisturizer.

Si tratta di una cremina molto idratante, per pelli secche ed assetate, ottima come base trucco. Non unge, si assorbe subito, idrata senza appesantire la pelle ed ha un profumino fruttato.. Io sento la mela dentro.. È dolce ma non stucchevole..
Anch'essa è organica, costituita da ingredienti naturali e Bio...
Ad esempio se non amate truccarvi o applicare il fondotinta, l'accoppiata vincente, sono questa cremina con l'illuminante che vi ho descritto sopra.. Li miscelate insieme ed avrete un viso nutrito ma anche luminoso, andando cosí a correggere eventuali segni di stanchezza...
Per qualsiasi altra info, il sito offre tantissimi prodotti interessanti, che vi consiglio di andare a sbirciare... Anzi, se volete consigliarmene qualcuno, si accettano consigli ben volentieri..

http://nourishskinrange.com/index.php?page=products

Un bacione e alla prossima!!!
Kiara