FRAMESI: CAPELLI LISCI COME LA SETA!

Buongiorno bellezze!!!! In una giornata un po' uggiosa come questa, vorrei portare un po' di sole, con un prodottino che mi ha alleggerito di non poco, il lavoro di stiratura dei capelli... Io non uso la piastra, chi mi segue sa che ho i capelli ricci e che, ogni tanto, come tutte, amo fare la piega liscia.. La faccio mediante una spazzola, senza usare alcuna piastra, mi piace un effetto mosso e morbido, non proprio liscio spaghetto.

Come ben saprete, è buona norma adoperare un termo protettore, prima dell'asciugatura del capello, proprio per proteggerlo dal calore del phon e facilitarne la messa in piega..


La gentilissima azienda: FRAMESI, grazie ala quale ho scoperto dei prodotti davvero portentosi, mi ha fatto conoscere, una loro novità: SMOOTH & SHINE SERUM.

Si tratta di un siero ad effetto lisciante e lucidante, contiene idrolizzato di perla..
Io lo utilizzo sui capelli umidi, prima di procedere con la piega.. Ne basta una piccola quantità, da applicare su tutte le lunghezze.
Ha un buonissimo profumo, davvero molto piacevole. Mi ha eliminato da subito, l'effetto crespo, inoltre nelle giornate umide, mantiene la piega, proteggendo i capelli dall'umidità..
Quando i prodotti son buoni e validi, lo si capisce dalla prima applicazione. Tra l'altro io, avendo i capelli molto secchi, ho notato che, con questo siero, riesco meglio a districarli e a phonarli, proprio perchè li idrata e li setifica..

Insomma promosso a pieni voti..
La confezione contiene 150ml di prodotto, considerato che ne basta poco, promette di durare anche parecchio tempo..
Mi piace molto anche l'erogatore, pratico, evita sprechi e soprattutto non sporca in giro..
Anche la consistenza, è ottima. È tipo gel, ma non appiccica, anzi si asciuga subito, senza rendere unte o appiccicose le mani.
Provare per credere!!!

La mia review termina qui, aspetto come sempre i vostri commenti e le vostre opinioni in fatto di capelli ribelli e non;)
Per ulteriori info sul prodotto, vi invito a visitare il loro SITO.
Pagina facebook: FRAMESI.

Alla prossima ragazze!
Un mega saluto;)