FRAMESI: UN VALIDO AIUTO CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI


Rieccoci fanciulle!! Mentre vi scrivo, sento ancora sui capelli un inebriante profumo di mirtilli e mentolo.... Non posso esimermi, dal mostrarvi il mio entusiasmo e la mia totale approvazione, per uno shampoo, che mi ha completamente rapita, già dal primo utilizzo. Vorrei, anche solo virtualmente, aprirvi il flacone e farvi sentire che fragranza sprigiona... Ma di che shampoo sto parlando?? Bene è arrivato il momento di svelarvi l'arcano mistero:)

Vi ricordate, quando vi parlavo della famosissima azienda: FRAMESI. Inutile ripetervi tutto ció che di positivo, penso sui loro prodotti, ho avuto modo di recensirli lautamente nel mio blog( scorrendo troverete tutte le review)..
Questa volta, mi sono stati inviati due prodotti, due NOVITÀ, adatte proprio a questo periodo, il tanto temuto e odiato periodo della perdita dei capelli:(
Ogni anno combatto con miriade di prodotti, ogni anno spero sempre di contrastare in pieno questo momento ma, purtroppo è fisiologico, bisogna accettarlo ed aiutarsi con dei prodotti specifici come questi proposti da quest'azienda..
Tutta la linea,promette di: frenare la caduta dei capelli, nutrire in profondità il bulbo pilifero, contrastare lo stress, riattivare la circolazione sanguigna,ripristinando l'ossigenazione del cuoio capelluto..
Obiettivi:
Ma veniamo allo SHAMPOO in questione:
Questo shampoo,libera il cuoio capelluto da impurità e residui di prodotti fissativi, favorendo la corretta ossigenazione della pelle. L’estratto di mirtillo, alla base della sua formulazione, prepara la cute ad essere più reattiva ai trattamenti anti caduta.
Ecco come vi anticipavo prima, è impossibile non innamorarsi di questo profumo... Un mix di menta e mirtilli, vi ritroverete tutta la cute rinfrescata ed un bagno tutto profumato di mirtilli... Non è dolce o stucchevole come fragranza, proprio per l'aggiunta del mentolo, rimane molto fresca ed energizzante...
Inoltre ha una consistenza molto leggera e di un singolare colore azzurro, anche l'occhio vuole la sua parte;)Pensate che una volta, mi ha sollevata anche da un mal di testa bello forte... Con un bel massaggio, respirando tutta questa freschezza, vi assicuro che fa sentire meglio.. Infatti nella mia famiglia, ormai è una dura lotta, a chi lo finisce prima:)
Io ho i capelli molto molto secchi, eppure non mi ha mai dato problemi, lo trovo molto nutriente, lascia i capelli belli morbidi, li fortifica e, soprattutto, li rende lucidi e puliti...
Penso proprio che non faró più a meno di questo prodotto, almeno fin quando il periodo di caduta, non cesserà...

Il secondo prodotto che ho testato,
sempre appartenente a questa linea, è lo SPRAY, densificante e requilibrante aiuta a controllare l'eccesso di sebo e la formazione della forfora, riattivando la funzionalità del bulbo pilifero. Grazie al suo utilizzo, i capelli ritrovano una consistenza più piena ed una nuova densità..
Lo applicate sui capelli bagnati, frizionandolo sulla cute e sulle lunghezze, fate un leggero massaggio, per farlo penetrare bene e noterete i risultati, è anche molto comodo da utilizzare, grazie al suo pratico erogatore,
che agisce direttamente sui punti da trattare, senza sprecare prodotto o sporcare in giro. La profumazione non è forte come quella dello shampoo ma è molto più delicata, scompare nel giro di pochi secondi...
Un connubio davvero straordinario, che mi ha aiutata tantissimo, in questo periodo, in cui anche lo stress, incide molto sulla caduta dei capelli.

Per ogni comunicazione di carattere istituzionale 
ed informazioni sull'Azienda:
 framesi@framesi.it


Voi come contrastate questo periodo??? Quali rimedi adottate? Avete provato questo prodotti?
Fatemi sapere
Aspetto i vostri commenti
Un bacione