MARY ROSE: LA NATURA È MIA AMICA.

Ciaoo carissime!!!! Oggi parliamo di collaborazioni, collaborazioni con la natura, con il benessere e la cura della pelle..L'azienda in questione, è: MARY ROSE, amanti del bio e dei principi attivi naturali: sintonizzatevi su questo post, ho da proporvi dei prodotti che fanno sicuramente al caso vostro!

Bando alle ciance, non voglio essere troppo prolissa, quindi partiamo subito da ciò che ho potuto testare io, in quasi due mesi di utilizzo...

Primissimo fra tutti, c'è lui, il mio amatissimo:FIOR DI LAIT LATTE DETERGENTE

Si tratta di un latte detergente naturale, ad azione delicata e compattante con vitamine pure.

Ha un profumo strabiliante!!! La sua formulazione equilibrata è costituita da Fior di linfa® , ad azione compattante, arricchito con vitamine A, E, F, olio di mandorle dolci, olio di ricino e olio di oliva.
Io l'ho utilizzato al mattino, inumidendo il viso, con movimenti circolari dal basso verso l'alto, massaggiandolo con cura, per un pelle bella fresca e pronta per il makeup... Ricordate di risciaquarlo sempre..
Lo sto usando anche la sera, in concomitanza con il mio classico Foreo, per un'azione di pulizia più decisa ed intensa...Potete comunque utilizzarlo più volte al giorno.. Va ad eliminare ogni traccia di trucco, smog, impurità e lascia la pelle davvero liscia, morbida e compatta!!!
È stato amore al primo utilizzo!!! Nonostante io lo usi constantemente tutti i giorni, da più di un mese e mezzo, non mi è ancora finito, questo perchè ne basta davvero poco, per detergere a fondo la pelle..
Lo potete applicare anche per pulire ed idratare al contempo, il contorno occhi.. Io sono una persona abbastanza allergica, eppure questo prodotto non mi ha mai causato alcun bruciore o irritazione..

Adesso è la volta di un trittico,COMPATTAZIONE INTENSIVA ANTIGRAVITÀ

Sono tre flaconcini, con contagocce incorporato, che vanno utilizzati seguendo le tre fasi, per
contrastare i principali fattori responsabili dell’ossidazione dei tessuti e rinnovare la barriera
idro-lipidica che protegge l’epidermide.
L’incarnato è subito più illuminato e la pelle, al tatto, risulta densa, elastica ed incredibilmente compatta.

Contiene: piante officinali di Fior di Linfa®, unito
all’olio extravergine di oliva, all’arnica montana e alle vitamine pure! 
Hanno tutti e tre una fragranza di fiori e piante, davvero molto particolare!!! Si sente che son prodotti altamente naturali, vi sembrerà davvero di essere sdraiate su un campo di fiori, contornate da piante che si prendono cura del vostro benessere! Non so perchè, ma ogni volta che uso questo trittico, mi viene in mente questo pensiero e mi rilasso tantissimo!!!! Ogni tanto è anche bello viaggiare con la mente, non credete??
Le tre fasi sono le seguenti:FASE 1: Tonico compattante e pulente. Favorisce la pulizia e l’elasticità della pelle.FASE 2: Tonico ristrutturante ad azione sebo-reintegrativa di profondità.FASE 3: Emulsione rigenerante Anti-gravità ad azione reintegrativa e protettiva di superficie.
Nel caso di pelle impura, potete utilizzarlo anche due volte a settimana, altrimenti, preferibilmente al mattino, anche una volta, sarà sufficiente, per un'azione compattante e di pulizia nei casi di rughe, cedimento epidermico o pelle con imperfezioni..
Infine, ho avuto il piacere di provare: 

EMULSIONE RIGENERANTE NATURALE ANTIGRAVITÀ

Non avendo ancora particolari problemi di rughe, l'ha principalmente utilizzato mia mamma, che ha una pelle matura..
Si è innamorata della fragranza, dicendomi che, già solo respirandola, la faceva sentire bene, una vera manna per i sensi!!

Infatti ho appurato personalmente, che, come nel caso degli altri prodotti, la profumazione è davvero molto molto piacevole...
L'aspetto singolare di questo prodotto, è che non è una crema e nemmeno un olio.

E’ l’unico prodotto nel suo genere che nasce dalla sapiente combinazione di sei tra le più straordinarie piante officinali.
Lavora sulla struttura profonda della pelle, le restituisce tono, elasticità e nutrimento: i lineamenti sono rimodellati, la pelle è ridensificata e l’effetto anti-gravità è subito evidente.
Lo potete utilizzare tutti i giorni, al mattino, ottimo come base trucco ed anche la sera, per coccolarvi un po' prima di dormire.. 
È facilissimo da applicare, basta agitare bene il flacone e versare una giusta quantità di prodotto sul palmo della mano distribuendolo velocemente sulla fronte, sul contorno occhi, sulle mascelle e sul décolleté.
Già dopo il primo mese di utilizzo, mia mamma ha visto un netto miglioramento della pelle, più compatta, rughe attenuata e soprattutto più setosa, luminosa ed idratata!!!

Che altro dire?! Sono davvero molto entusiasta di aver scoperto questi nuovissimo prodotti, che mo hanno conquistata in pieno! Tra l'altro ho visto che ci sono un sacco di altri articoli molto interessante, che acquisterò quanto prima!
Adoro utilizzare prodotti che non sono i classici da supermercato! Infatti devo dire che la differenza si nota e la pelle ringrazia!!!

Se volete dare un occhio, vi invito a visitare il loro sito:
http://www.maryrose.it/
Pagina facebook:
https://m.facebook.com/maryrose.cosmetici

Vi ringrazio per aver letto questo post e noi ci sentiamo molto presto!