OGNI DONNA MERITA UNA CARAMELLA!

Ciaoo bellezze!!!! Vi avevo preannunciato, che sarei tornata a breve, con un nuovo post ed eccomi qua:) Promessa mantenuta!

Oggi vi inoltro, nel fantastico mondo dei bijoux, quel mondo che ci fa sentire un po' delle principesse, che ci fa brillare di luce propria, senza peró far piangere il nostro portafoglio:)

Ho avuto il grande piacere, di conoscere un'azienda molto innovativa e singolare: CARAMELLA GIOIELLI by ADAM BIJOUX.. Già il nome, mi ha incuriosita non poco, ho una grandissima passione per le caramelle e i dolciumi in generale, ditemi che anche fra voi, c'è qualcuna che puó capirmi:))
L'idea con cui è nata la CARAMELLA, era quella di trovare un gioiello-prezioso, che fosse abbordabile per tutte le tasche e che potesse offrire sul mercato, un PRODOTTO ITALIANO, con un migliore rapporto: QUALITÀ/PREZZO.
Detto ció, il nome CARAMELLA, è nato quasi in simultanea, alla nascita del gioiello..

La caramella nel 1800 era un vero e proprio lusso, una cosa per pochi, ( proprio come un gioiello).. Le caramelle erano dei CRISTALLI DI ZUCCHERO, inseriti in bastoncini, che i bambini, gustavano lautamente..
 LA CARAMELLA infatti, come potrete ben notare, è un gioiellino composto da una base in argento 925 e cristalli taglio brillante, inseriti in una retina di nylon, ultra resistente e sicura..

Un team di artigiani e imprenditori, hanno fatto la difficile ma nobile scelta,di produrre questi gioielli in ITALIA, ció significa LAVORO agli italiani, alle loro famiglie,AMORE per il proprio paese, voglia di CAMBIARE le cose e voglia di affrontare il MERCATO, con energia e vitalità in modo positivo..Cliccate QUI, per leggere in modo esaustivo e completo, la loro filosofia aziendale..Mi è piaciuta molto e si è distinta egregiamente, fra le altre presenti attualmente in circolazione!!!

Io ho ricevuto il bellissimo braccialetto rosa, al gusto marshmallow,
nella versione bracciale misura standard, che uscirà come nuovo colore a SETTEMBRE e sarà disponibile nei negozi, come bracciale, bracciale small,collana bracciale a due giri ed orecchini a goccia, il tutto con:garanzia,sacchettino e una dolcissima caramellina, che io ho prontamente mangiato:)) Piccoli dettagli che fanno davvero la differenza.

Ha un costo irrisorio,costa 19.90 il low cost, è un altro dei punti a favore di questi gioielli. Molte altre aziende, hanno cercato di riprodurre questa singolare idea,proponendo peró l'articolo, ad un prezzo molto più alto.. Quindi L'ORIGINALE, UNICO ED INIMITABILE, resta firmato CARAMELLA.. Un prezzo basso per un grande manufatto di valore... Il rosa è uno dei miei colori preferiti, quindi adoro ancora di più questo braccialetto, peró se andate sul loro sito: 
http://www.gioiellicaramella.it/, troverete tantissimi colori, modelli, collane e orecchini, che soddisfano un po' tutte le esigenze...

La cosa che mi ha stupito, è la luce intensa che fa questo braccialetto,
davvero unica!!! Non oso immaginare, quanta luminosità possa dare al volto, una collana o un paio di orecchini!!!!!
Rifinita in modo impeccabile, super leggera e preziosa,dotata anche di certificazione,
CARAMELLA saprà davvero donare un tocco glamour e raffinato, a tutti i vostri outfit ed occasioni!
Ringrazio molto l'azienda per avermi fatto conoscere un prodotto così bello, femminile, nuovo e alla portata di tutti...

Vi lascio tutti i link di riferimento, per guardare di persona la bellezza di questi gioielli:
SITO WEB
PAGINA FACEBOOK

Spero di avervi tenuto compagnia e che il mio post, vi sia piaciuto!
A presto ragazze!!!!