FLIP CHIC: UN ACCESSORIO FASHION CHE OGNI DONNA VORRÀ AVERE!

Ciao Bellezzeeee!!! Oggi sono molto entusiasta, di introdurvi in un mondo nuovo, differente dal makeup e beauty in generale, ha a che fare con i gioielli, ma in un modo molto particolare ed
esclusivo,sto parlando di un gioiello unico al mondo, con precisione, vi illustrerò subito le: FLIP CHICDI BEE CHIC!!
L'idea che quest'azienda, ha voluto creare, è quella di realizzare un oggetto comune, unendo lo stile ed eleganza, creando cosí un paio di infrandito comode, pratiche, di classe, senza rinunciare alla moda ed aggiungendo un tocco di raffinatezza...

Appena le ho viste, sono rimasta a bocca aperta, sono veramente splendide, ancor più, di ció che può trasparire dal sito...

Sono tutte made in Italy, arricchite da una serie di Cristalli trasparenti originali ASFOUR di 3mm, incastonati in sede in ottone placcato con borchie,  rigorosamente "nichel-free"!!

A disposizione, ci sono tre modelli:
Quelle che sono arrivate a me, le POSITANO.
Di diversi colori, le mie sono nere, interamente fatte a mano, come tutte le Flip Chic, sono arricchite di strass e borchiette dorate.. Hanno la scritta Bee Chic, anch'essa dorata, per richiamare il motivo dell'infradito...

Sono comodissime, non danno alcun fastidio, hanno una gomma molto resistente, io le uso praticamente tutti i giorni... Perfettamente adattabili ad un look casual, cosí come idonee per un tocco più glamour.. Sono davvero molto versatili!!!
Con questo tipo di infradito ai piedi, vi sembrerà davvero di essere delle regine!!!
Esistono altri due modelli: AMALFI e CAPRI, sempre incastonate di cristalli super luminosi ed eventualmente, anche tutti colorati...
Costano entrambe 49.00 euro, mentre le POSITANO, avendo una maggiore lavorazione, hanno un prezzo di 59.00 euro...
Il rapporto qualità/prezzo, penso sia ottimo, tra l'altro vi inviano anche alcuni cristalli di ricambio e questo penso sia uno dei gesti che maggiormente mostrano la serietà di un'azienda..
Per come ho potuto valutarle io, non penso che perderanno mai un solo cristallo, perchè sono fatte in modo impeccabile!!!
Vi lascio il loro sito, per eventuali delucidazioni:
http://www.beechic.it/it/online-store/infradito.html
Li trovate anche su facebook:
https://m.facebook.com/beechicstore

Oltre alle POSITANO, ho ricevuto, dall'azienda: IO?ION, un simpaticissimo e utilissimo portafoglio in silicone! È ultra morbido, resistente, ha un trattamento effetto seta che non crea attrito, utile sia per le banconote che pere carte di credito o le tessere dei vari negozi, che non sappiamo mai dove mettere:)

Ha un prezzo di 20.00 euro, lo potete trovare di tantissimi colori...

Il mio, neanche a farlo apposta è FUCSIA FLUO,
uno dei miei colori preferiti!!! Veramente stupendo!!!!!

Vi invito a visitare il loro sito, perchè hanno molti articoli interessanti, tra cui orologi, cover per cellulare o ipad e molto altro ancora...

http://www.ioion.it/
Per seguirli anche su facebook:
https://m.facebook.com/ioionfashion
Ringrazio ancora entrambe le aziende, per avermi fatto conoscere questi due splendidi accessori, se volete farvi o fare un regalo davvero speciale ed unico, con IO?ION e FLIP CHIC, il successo è garantito!!!!
Noi ci sentiamo molto presto ragazze!
Un bacionee