HAWAIIAN TROPIC: UNA PELLE BACIATA DAL SOLE!

Benritrovate carissime!!! Spero che il mio post di oggi, sia di buon auspicio, per far arrivare questa pazzerella estate, che quest'anno tarda ad arrivare:)
Infatti oggi finalmente splende il soleee!!! Evviva:))

Proprio per questo, oggi vi parlerò di: HAWAIIAN TROPIC e di alcune protezioni solari, che ho utilizzato, quando ho beccato quei rari giorni di sole al mare:))
Avendo già un'abbronzatura di base, sono andata comunque a proteggere la mia pelle, dai raggi UVA E UVB, optando però per una protezione più bassa, nello specifico, ho utilizzato:

HAWAIIAN TROPIC SATIN PROTECTION SPF 15: un delizioso latte solare, con protezione 15,  lascia la pelle morbida e luminosa, il tutto accompagnato da un'irresistibile fragranza tropicale..È inoltre arricchita con Vitamine C & E ed è extra resistente all'acqua. Infatti anche dopo le varie immersioni, la protezione c'era ancora..
Un prodotto che ho letteralmente amato, è il nuovissimo:
 HAWAIIAN TROPIC SHIMMER EFFECT SPF 8  Questo latte solare, ha una protezione bassa, 8spf, ma la cosa più sorprendente, è che contiene delle micro perlescenze che, a contatto con la pelle, si sciolgono e danno subito un effetto luminoso e leggermente luccicante su tutto il corpo! È davvero stupendo!!! Fa risaltare il colorito naturale e lo omogenizza, grazie a queste mini scaglie, che si fondono perfettamente con il colorito naturale! La profumazione è molto buona e molto estiva! Adoro i solari che sanno di tropicale, mi fanno subito venire in mente il sole, il mare e le spiagge:))
Come tocco finale, ho adoperato:
HAWAIIAN TROPIC PROTECTIVE DRY OIL SPF8 Trattasi di un olio secco, con bassa protezione, resistente all'acqua, utile per acquisire maggior abbronzatura, ad una pelle che è già stata baciata dal sole! Anche qui la fragranza è molto buona, un mix di frutti tropicali e cocco.. Lascia la pelle morbidissima e nutrita, senza ungere o fare quell'effetto appiccicoso e molto fastidioso, che son soliti fare gli olii...
Voi conoscevate queste protezioni? Le avete mai provate?
Per qualsiasi info, visitate il sito: 
http://www.hawaiian-tropic.it/
E seguiteli su facebook:
https://www.facebook.com/hawaiian.tropic.italia
Un bacioneee