SIMONE COSAC: LE FRAGRANZE DI LUSSO!

Ciao bellezze!!!! Come state?
Anche voi siete avvolte dal maltempo? Qui al nord, il tempo lascia a desiderare, in questi giorni fa freschino e sembra di essere in autunno:((((
Una nota positiva, peró c'è!! Bisogna sempre cercare il lato positivo, o almeno, così dicono;)
Ebbene io, approfittando delle basse temperature, mi son fatta avvolgere i sensi, dalle fragranze di: SIMONE COSAC!
Simone Cosac Profumi, è un'azienda esclusivamente italiana, che vende fragranze di lusso...
C'è una storia molto suggestiva da leggere, se volete approfondirla, la trovate sul loro sito ufficiale:
 Www.simonecosac.com
Non voglio tediarvi con mille parole e chiacchiere ma voglio partire subito dai tre profumi, che ho avuto il piacere di provare...
Primissimo: 
TRAMA
Un profumo altamente seducente!!!! Se avete una serata romantica in programma, affidatevi a lui e non vi deluderà!
Molto deciso e di carattere, contiene: pepe rosa e pepe nero, gelsomino, rosa tuberosa, cedro, ambra e molto altro!
Ne basta poco e lascerete la scia ovunque!!!
Il secondo è:
TRAMA NERA
Contiene elementi affini al predecessore Trama..L'ho trovato ancora più intenso e di carattere, in più avvolge chi lo indossa, di una nota di mistero e raffinatezza senza tempo...
Al suo interno troviamo: bergamotto, pepe rosa, zafferano, olio di cedro del Texas, patchouly, sandalo, ambra....
L'ultimissimo, nonchè il mio favorito:
PERLE DI BIANCA
Uno straordinario bouquet, completo di mirra, muschio, iris, ambra, fiori di arancio, gelsomino..
La seduzione ha un nome e io gli attribuirei questo profumo!!!!!
È uno di quei classici profumi, che anche dopo ore ed ore, conserva integra la sua intensità, senza scemare o sparire...

Che dire, quest'azienda, mi ha colpita innanzitutto per lo stile, con cui si è contraddistinta nel confezionare i prodotti...
Packaging molto curato e di classe, dettagli che fanno davvero la differenza!!!!
Se siete alla ricerca di un profumo particolare, unico ed inimitabile, provate ad affidarvi a Simone Cosac, hanno tantissime fragranze, sia per il corpo che per la casa, che vale la pena di provare, almeno una volta nella vita!!!!

Www.simonecosac.com
Tel: 055631251
Info@simonecosac.com-shop.simonecosac.com

Vi mando un caro saluto e ci sentiamo presto!!!
Un bacioneee