PURE FRAGRANCES: UN'ESTATE TUTTA PROFUMATA!

Ciao ragazze!!!! Oggi vi parleró di una collaborazione con : CLEAMM PROFESSIONAL COSMETICS, un'azienda che io non conoscevo, con la quale ho avuto il piacere di collaborare..
Vende prodotti: B-SPOT, SCP, PURE fragrances e PURE EMOTION...
Ecco il link del loro sito:
www.cleammstore.com
Ho deciso di suddividere in due parti il post, perchè i prodotti sono indirizzati a parti diverse del corpo, quindi meritano uno spazio unico diversificato...
Non so voi, ma io quando arriva l'estate, abbandono completamente il mio profumo di fiducia, perchè mi fa venire mal di testa, proprio non sopporto le fragranze persistenti, durante il caldo..
Così, ogni anno, mi butto alla ricerca delle acque profumate, che garantiscono un risultato: fresco, piacevole ed effimero...
Ne ho provate davvero tantissime, quelle che fino ad oggi, sto amando alla follia, arrivando persino a spruzzarle sulle lenzuola, sono della PURE FRAGRANCES...
La prima di cui vi parlo è:

Essenza di mughetto & muschio
La trovate qui:
Un'energia contagiosa dalle note intense e vitali.
Da vaporizzare su tutto il corpo per un tonificante benessere.
Contiene 150 ml per 19.79 euro...
Se pensate a quanto costano i profumi, un'acqua come questa, che vi dura un'eternità, ha una cifra davvero irrisoria...
Il muschio e il mughetto insieme, danno subito una sferzata di benessere e vitalità!!!

Ora arriva lei, la mia preferita, quella che mi ha fatto innamorare di lei dal primo spruzzo!!!
ARANCIO E VANIGLIA
La trovate qui:
Adoro la combinazione di arancio e vaniglia... Per chi ama le fragranze dolci ed avvolgenti, non lasciatevela scappare! Io la porto sempre con me in borsa, appena sento la sua fragranza, mi sento rigenerata!!!
È stimolante e vibrante, insomma una manna dal cielo, per affrontare le giornate afose, con grinta e un pizzico di seduzione, che non guasta mai!

Infine abbiamo la fragranza al:

THE VERDE
La trovate qui:
Un elixir effervescente dalle note fresche e tonificanti.
Da vaporizzare su tutto il corpo per un rivitalizzante benessere.
Quando c'è l'afa, il the verde, non solo ci fa bene se lo beviamo, ma ci da una carica energetica immediata, grazie al suo profumo fresco e delizioso...

Queste acque profumate sono davvero un portento, il the verde puó essere utilizzato anche dagli uomini, perchè è una fragranza unisex...
Non ungono, non appiccicano, oltre a profumare, idratano anche la pelle, che si sa, d'estate tende a seccarsi maggiormente, con l'esposizione al sole...
Sul sito: www.cleammstore.com, avrete uno sconto del 22%, sull'acquisto delle acque profumate, con spese di spedizioni gratuite..
Vi lascio il coupon che potrete utilizzare, per usufruire dello sconto: (ITCQAPRE)
Vi allego anche la foto:

Approfittatene e non ve ne pentirete...
Ci sono tante altre fragranze a disposizione, date loro uno sguardo...
Www.cleamm.com
Mail: info@cleamm.com
Io vi mando un bacione e ci sentiamo presto, con la seconda parte di questo post, dedicato ai capelli!!!'