FRAMESI: PERCHÈ I NOSTRI CAPELLI, VALGONO!

Buongiorno ragazze!!! Pronte per le vacanze???? Il sole vi sta aspettando, per riscaldarvi e donarvi quel bel colorito ambrato, ambito da tutte, ma i vostri capelli, hanno bisogno di protezione! Saprete già benissimo, quanto siano dannosi i raggi uva e uvb, sia sulla nostra pelle, che sui capelli.. Proprio per questo, l'azienda: FRAMESI, ha pensato per noi, ad alcuni prodotti specifici, da usare prima e dopo l'esposizione solare..
Li ho testati a lungo, così ora, posso finalmente darvi la mia opinione al riguardo.. 
I primo due prodotti, appartengono alla linea: SUNRISE
AFTER SUN SHAMPOO
 È a base di estratto di fiori di Hibiscus e vitamina E che contrastano l’invecchiamento della fibra capillare. Contiene chitosani volumizzanti, sostanze lipofile idratanti e inositolo, per controllare l’attività delle ghiandole sebacee stimolate dal sole, rende i capelli morbidi e pettinabili, ha un’azione addolcente e riequilibrante sulla cute. 
È adatto a lavaggi frequenti grazie ad una detersione delicata.
Ha un profumo molto estivo, bello fruttato, oserei dire che sa di caramella:)) 
Io, ho bisogno di molta idratazione, perchè ho i capelli molto secchi e questo shampoo, mi ha aiutata molto a contrastarla...
L'ho usato in abbinamento all'olio nutritivo: SUN PROTECTIV OIL
Olio protettivo water proof agli estratti di fiori di Hibiscus, ricchi di flavonoidi e vitamina C, indispensabile per contrastare i danni causati dai raggi UV.
Con olio di riso e derivati dell’olio d’oliva, idrata in profondità la fibra capillare contrastando l’azione disseccante di sole, salsedine e vento. La cosa più bella di questo olietto, è che si assorbe facilmente, senza ungere...io l'ho adoperato prima, dell'esposizione solare, perchè, grazie al filtro solare che contiene, aiuta a proteggere anche la naturale brillantezza del colore dei capelli.. Oppure, per un'azione d'urto, potete utilizzarlo come impacco pre shampoo.. Io mi son trovata bene ad adoperarlo anche come trattamento nutritivo, sulle lunghezze, i miei capelli l'hanno assorbito al volo...
Il profumo anche qui, è paradisiaco, se vi piacciono le fragranze dolci e fruttate, non lasciatevelo scappare...

Sempre dall'azienda, ho ricevuto altri due prodotti, 
SUBLIMIS OIL SHAMPOO
Lo uso sempre, come shampoo quotidiano, quando sono in città e voglio curare in profondotà, lucidare e dare volume ai miei capelli...
Con pH 5,5 e tensioattivi delicati, deterge dolcemente il cuoio capelluto e i capelli, apportando idratazione e morbidezza.
Contiene olio di argan, quindi addio punte secche e capelli intrattabili..
Fa una schiuma molto piacevole, ed ha un flacone di ben 250 ml, quindi vi dura parecchio...
Sempre della linea: SUBLIMIS, ho adorato, amato e stra usato, l'olio: PURE OIL
Trattamento protettivo e rigenerante, ha una formula ricca che combina le incomparabili virtù dell’olio d’argan con un mix di vitamine, condizionanti e filtri protettivi.
Favoloso!!!! Lo uso anche prima di andare a letto, proprio per far penetrare bene, tutte le virtù dell'olio di argan..
Molti prodotti che ho provato, contenevano argan, ma non ho mai riscontrato grandi progressi.. I prodotti Framesi invece, sono proprio certificati e garantiti per la loro alta qualità... La purezza degli olii essenziali, contenuti nei vari prodotti, garantisce degli effetti davvero tangibili! Fidatevi di me, che ho i capelli molto particolari e stressati, quindi sono alla continua e disperata ricerca, di prodotti efficaci!

S.S. Dei Giovi, 135
20037 Paderno Dugnano (MI) 
Tel. 0299040441 
Fax 029101318 
framesi@framesi.it

- See more at: http://www.framesi.it/it/contacts#sthash.15TqqvyG.dpuf

Spero come sempre, di avervi dato qualche dritta! 
Buone vacanze ragazze!
Un bacioneee