BORN PRETTY MAKEUP: UNA SCELTA ECONOMICA E DI QUALITÀ!

Ciaoo bellezze! Come procede la vostra estate? Siete al mare, montagna, lago, a casa? In ogni posto in cui voi siate, spero che possiate stare tranquille, godendovi, ció che di bello, la stagione estiva, puó offrirci...
Veniamo alla review di oggi.. Vi parleró di due prodottini, in campo MAKEUP, un pennello ed una paio di ciglia finte..
Le ho ricevute, grazie alla gentilissima collaborazione, con l'azienda: Bornprettymakeup.. 
Ecco di chi sto parlando:
http://www.bornprettystore.com/brush-c-270_357_19.html
Bel nome vero?? Lo trovo molto indicato per l'universo femminile, soprattutto, perchè, grazie a questo sito, essere belle ed attraenti, non è poi così difficile, se si pensa a quanti articoli di makeup e beauty, hanno a nostra disposizione...
Io mi son lustrata gli occhi....
Prezzi economici, contenuti e prodotti molto validi...
Sto amando, usando, oserei dire, SFRUTTANDO, questo pennello:

Ve lo recensisco, dopo averlo provato e lavato più e più volte..
Si presenta come un pennello, dalle setole fitte e ultra morbide.. Ideale per la stesura dei prodotti liquidi( fondotinta, creme colorate....).
Grazie alla sua forma piccina, riesce a raggiungere anche i punti più difficili, ( ad esempio i lati del naso)... Lo uso praticamente tutti i SANTI GIORNI, con il mio fidatissimo fondotinta... In un attimo, ho ottenuto una stesura: PERFETTA, UNIFORME, per un risultato NATURALE!
Lo adoro!!! Spero che mi duri ancora molto tempo, ma so già che, se dovessi malauguratamente smarrirlo o romperlo, beh allora provvederó subito a riordinarlo!
Mai più senza si lui!!!!
Un dettaglio non indifferente è il manico rosa! Ahahah amo questo colore e, devo dire che, anche l'occhio, vuole la sua parte!
Se volete guardarlo meglio, ecco il link:
http://www.bornprettystore.com/yellow-multifunctional-makeup-brush-flat-brush-tapered-brush-p-14164.html

Parliamo ora di ciglia finte.. Si ne avró provate milioni, dalle più economiche alle più costose..
Dalle più naturali a più teatrali.. Sapete quali preferisco: quelle ad effetto ultra naturale, tipo( si ho le ciglia finte ma nessuno se ne accorge) e poi, ECONOMICHE! Non mi va sempre di spendere tanti soldi, per un accessorio che so bene, mi durerà poche volte..
Le ciglia finte che ho preso su questo sito, sono della marca: ARDELL, una delle più famose e usate nel mondo delle guru del make up, sono ad effetto naturale, economiche e.... UDITE UDITE, sono fatte di capelli umani... Ebbene si, sono talmente fatte bene, incollate manualmente, una per una, che andrete ad aggiungere un tocco volumizzante ed allungante, alle vostra ciglia naturali, senza sembrare Moria Orfei:))
Precisamente, il modello da me scelto, è: HOLLYWOOD EYELASH
Come vedete dalla foto, sono graduali, più corte all'attaccatura dell'occhio, per poi finire più lunghe, verso la fine....
Sono bellissime ragazze! 
Io non perdo mai tempo, a recensire un prodotto scadente o che non merita attenzione.. Quando vi dico che mi piace, credetemi, essendo io molto esigente, vuol dire che vale e basta!
Se volete degli effetti più strong, il sito ha a disposizione altri modelli di ciglia finte, potete guardarli qui...
http://www.bornprettystore.com/stylish-cross-false-eyelash-lash-rhinestones-party-queen-p-3091.html

Concludo dicendovi che, se scriverete, il code: KARAH10, avrete lo sconto del 10%. Se si raggiungeranno 10 ordini, il sito mette in palio un super giveaway, per tutte voi, che mi seguite...

Spero di avervi fatto un po' di compagnia! Vi abbraccio forte
Buon makeup a tutte!
Kiara