BILBOA: ABBRONZARSI IN TUTTA SICUREZZA!

Ciaoo bellezze!!!! Oggi sono qui, per parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: la protezione della pelle, durante l'esposizione solare!
Già, sono Chiara, di nome e di fatto ahahah, ho sempre sofferto di eritema e scottature solari, ho utilizzato molti prodotti, per proteggere, lenire ed idratare la pelle, alcuni molto validi altri meno...
Quelli di cui vi andró a parlare oggi, sono quelli, che ho utilizzato durante la mia vacanza al mare e che mi hanno aiutata tantissimo!
Non sto qui ad elencarvi tutte le regole precise, su quando, come e dove prendere il sole, le sapete già di vostro, ció che mi preme presentarvi, sono dei prodotti: EFFICACI, PROFUMATI, GARANTITI..
Una gentilissima collaboratrice di: BILBOA, mi ha gentilmente inviato:
-LINEA TRAVEL LATTE PROTEZIONE 50+
-LATTE PROTEZIONE 15
-DOPO SOLE AL COCCO

I primi giorni di mare, ho applicato il latte con 50+ di protezione, che puó essere comodamente applicato, sia sul viso che sul corpo, appartiene alla nuovissima linea TRAVEL, 
nel pratico formato da 75ml, che, tra l'altro, rientra nei limiti consentiti dalle norme aeroportuali per il bagaglio a mano, ed è pensata per una protezione avanzata.La linea è composta da SPF 10-20-30 e 50+ per tutte le esigenze di protezione.
Si assorbe con estrema rapidità, non lascia macchie bianche, pur essendo molto concentrata... Io la consiglio a tutte le persone chiare di carnagione,che hanno come me, la pelle molto sensibile e delicata! 



Successivamente, quando ho finalmente acquisito un po' di colore( alleluia direi ahaha), sono passata alla protezione 15! L'ho applicata spesso, per garantire una maggiore protezione alla pelle..
Questa crema, appartiene alla nuova linea, Coconut Beauty e rende la pelle sublime, fin dalla prima applicazione grazie alle Microperle di Olio di Jojoba illuminanti ed ha un profumo di COCCO, assolutamente stupendo e meraviglioso! È un piacere applicarla!!! Se amate il cocco, non potete non provarla! Molti mi chiedevano: " ma che crema hai messo? Lasci un profumo buonissimo!!"..
Ecco è paradisiaca!!!!

Sempre per rimanere in linea di: COCCO, dopo l'esposizione solare, bisogna nutrire la pelle in profondità!
In questo caso, ho utilizzato: COCONUT BEAUTY
DOPOSOLE NUTRIENTE, il nuovoDoposole Nutriente Bilboa Coconut Beauty, ideale dopo una lunga giornata trascorsa al sole quando la pelle ha bisogno di un momento di intesa idratazione e luminosità...
Contiene sempre microperle illuminanti ed ha lo stesso identico profumo di cocco, del latte, di cui vi ho parlato sopra...

Che dire, sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, li ho testati per bene, per dirvi come si comportavano.. Devo dire che la Bilboa in generale, non mi ha mai deluso, peró i prodotti novità, sono una scatola chiusa e non sempre sono una piacevole scoperta!!!
Ringrazio ancora Bilboa per questa bellissima opportunità, ricordatevi di proteggervi dal sole e di andare sempre a nutrire la vostra pelle che, col tempo, saprà ringraziarvi, per esservi prese cura di lei!!!!
Buone vacanze a tutte!!
Alla prossima
Kiara