ECCO: MEENTZEN, UN MARCHIO TUTTO DA SCOPRIRE!

Ciaoo ragazze!!! Oggi vi vorrei far conoscere, un 'azienda cosmetica made in germany, di cui io, non ero assolutamente a conoscenza.. Da quando ho il blog, sto scoprendo tantissimi brand, grazie anche alle collaborazioni delle mie amiche blogger. Praticamente mi si è aperto un mondo, pensate che, ogni due minuti, nasce nel mondo un'azienda cosmetica, quindi penso sia proprio impossibile, conoscerle tutte...
Tempo fa, ho avuto il piacere, di provare due prodotti, in modo particolare due creme viso.. In base alla mia tipologia di pelle, ho ricevuto:
ROSMARIN CREME
DERMA CONTROL CREME
La prima che ho provato, è la crema al rosmarino...Si presenta in un vasetto, contenente 50ml di prodotto.. All'interno, troverete la crema, di un bellissimo colore azzurrino/verde, mi ha ricordato il colore del mare, sará anche per il periodo estivo;))
Non so voi, ma io bado molto al colore e alla profumazione dei prodotti, è un biglietto da visita molto importante per me.. Devo dire che, in quanto a colore e profumazione, questa crema è da: dieci e lode!! Il profumo è pazzesco, un misto tra: timo, rosmarino, limone, camomilla..
Promette di prendersi cura, della pelle mista/grassa, con imperfezioni..
Si applica al mattino e alla sera, dopo aver deterso per bene il viso..Si assorbe facilmente, non unge, ed è ottima anche come base trucco...L'importante è non metterne troppa, davvero non serve, sarebbe sprecata... Il lato fondamentale nelle creme viso, non è la quantità ma il modo di applicazione.. Mi spiego meglio, se mettete un chilo di crema, sbattendola sul viso, senza fare un bel massaggio con i vostri polpastrelli, al fine di far penetrare i principi attivi, non otterrete alcun risultato dalla crema, anzi, l'esatto opposto, otturerete i pori, perchè troppa crema, non li fa respirare...
Quindi meglio meno prodotto, ma messo con calma e pazienza, anche e soprattutto sul collo, zona fondamentale, per evitare le rughe...
L'ultimo aspetto di questa crema, è l'inci.. Io, come ben saprete, se non lo sapete ve lo dico ora ahaha, non sono una patita di inci o di prodotti bio... Utilizzo sia il bio che non... Faccio attenzione, che, nel singolo prodotto, non ci sia un agglomerato di sostanze nocive, mi informo su cosa fa bene e no alla pelle, ma per ora, non escludo categoricamente, tutto ció che non è bio..
Questa crema, io la trovo molto buona, ho letto peró nell'inci, che non è totalmente verde.. Come sapete, sono chiara, di nome e di fatto, quindi, mi piace dire le cose come stanno... Se siete esperte, date un occhio voi, poi magari fatemi sapere cosa ne pensate...
Se invece, siete come me,attente ma non troppo, questa crema fa al caso vostro...

Ora è la volta della: DERMA-CONTROL CREME
Questa crema mi ha aiutato tantissimo, nel reidratare e calmare la pelle, dopo l'esposizione solare..
Infatti è studiata, sia per la pelle del viso, che del corpo..
Per tutte le pelli sensibili, irritazioni di ogni genere, eczemi, neurodermatiti, insomma tutti i casi di pelle irritata, secca, desquamata etc etc..
Io l'ho applicata anche post depilazione, mi ci son trovata molto bene, anche grazie al suo profumo molto gradevole..
Ho studiato il suo inci, questa volta, posso dirvi che è più che accettabile... Non contiene schifezze di alcun genere..
La chiamerei un po' cosi: la cremina salva pelle!!!
Ve la portate con voi e la usate per tutto il corpo..
Comoda non trovate?!
Comunque io ho provato finora, due prodotti di quest'azienda... Mi sento di consigliarvela, non solo per questi due prodotti, ma anche per tutta la vasta gamma che offre... Sono abbastanza particolari ed hanno prezzi assolutamente contenuti...
Vi lascio come sempre, i link di riferimento:
Sito web: www.meentzen.de
Facebook page: www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland
Un bacioneee