ONLY BIO: UNA SCELTA INTELLIGENTE!

Ciaooo bellezze!!! Come state? Spero bene, nel caso non fosse così, spero di tenervi compagnia con questo mio post e di darvi qualche piccolo consiglio, su come prendersi cura della propria persona..
Io lo dico sempre, concedersi un piccolo spazietto, nell'arco della giornata, in cui spalmarsi creme e cremine, farsi un bel bagno caldo, maschere e quant'altro, fa bene all'anima e alla nostra salute psico-fisica:))
Detto ciò, veniamo a noi.. Oggi vi parlerò di una nuova collaborazione, con un'azienda bio, per l'appunto la: ONLY BIO..
È un'azienda leader, nell'utilizzo di prodotti bio certificati..
Nel loro sito, potrete trovare tantissimi brand di prodotti altamente qualificati...
Io ho provato un po' di loro prodottini, oggi vi parlerò nello specifico, di quelli che hanno destato in me, maggior interesse e curiosità..
Iniziamo??
Bene, il primo prodotto di cui vi parlerò è: CREMA VISO IDRATANTE BIOLOGICA AL MIRTO E MIELE DELLA SARDEGNA DI HERBSARDINIA
Fa venire fame questo nome vero??? 
DAL SITO:

Il caldo profumo di questa Crema Viso,nasce dall'incontro di Oli Essenziali Biologici altamente selezionati, che la rendono adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Il Miele Biologico garantisce alla pelle del viso una naturale azione idratante, mentre l'Olio Essenziale di Mirto interviene con un potente effetto lenitivo e tonificante che dona al viso una lucentezza nuova, accompagnata dalla gentile nota olfattiva del Mirto, la stessa che trasporta il vento di Maestrale dopo aver attraversato le valli della Sardegna.

Modo d'uso:
Si applica con facilità e non unge. Al bisogno, stendere sul viso il giusto quantitativo e massaggiare fino a completo assorbimento. Dall'elevato potere elasticizzante e lenitivo, può essere utilizzata sia come Crema Giorno che come Crema Notte. La grande assorbibilità la rende una base eccezionale per il trucco.

È molto più che buona questa crema, ha veramente un profumo avvolgente, io l'ho adoperata al mattino e mi ha risvegliato i sensi... Sapete quei profumi che vi incantano, che stareste li tutto il giorno ad annusarli? Ecco è esattamente il caso di questa crema.
Ritengo che, come base trucco, sia eccellente, non unge, non appiccica e si assorbe con rapidità.. Ne basta una modica quantità, per avere un'egregia idratazione del viso..
Altamente consigliata!!!

Ora è il turno di: SHAMPOO ALLA BORRAGINE PER CAPELLI CHIMICAMENTE TRATTATI DI MATERNATURA

Questo shampoo, particolarmente indicato per capelli con meches, tinta, permanente etc, grazie all'azione combinata degli estratti di mango, avocado ed aloe,rende  i capelli  morbidi, splendenti e facili da pettinare. I miei sono ricci, quindi non sono molto domabili, invece con questo shampoo, risultano essere più districati e docili...
Ne basta davvero poco, per ottenere una bella schiuma consistente..

CREMA MANI LOOM DI BIOEARTH

DAL SITO:
Una raffinata formula ad alto tenore di estratto di bava di lumaca. Ideale per mani segnate dal tempo, secche screpolate.
I principi attivi contenuti naturalmente nella bava di lumaca ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici.
 
Campi di utilizzo: cicatrici, macchie della pelle, pelle secca, bruciature.
 
Contiene estratto di bava di lumaca microfiltrato, estratto di avena*, estratto di calendula*, bisabololo, acido lattico, allantoina, vitamina E, xilitolo, pantenolo.
 
Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di Créme Mains e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere mattino, sera e qualora se ne avverta la necessità.
Per un risultato ottimale e in caso di pelle particolarmente danneggiata, si consiglia di utilizzare prima alcune gocce di Loom Sérum. Non unge.
Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

Questa è la crema mani migliore, che io abbia mai provato.. Applicata una sola volta, vi lascia le mani di velluto, per tutto il giorno... L'ho utilizzata anche come impacco, applicandone una generosa quantità sulle mani, che ho coperto con dei guantini... Ho lasciato in posa 15 minuti ed il risultato è stato ancora più sorprendente!!! Questo procedimento lo potete fare, nel caso le vostre mani, risultino, particolarmente secche e stressate..
Con questa crema, non si ha più l'assillo di applicarla ogni dieci minuti, per avere una bella idratazione ma, basterà una sola volta al giorno, per nutrire in profondità l'epidermide...

CREMA ECO BIO IDRATANTE DI BEMA

DAL SITO:
Preparato specifico per pelli che necessitano di una particolare azione nutritiva. Previene la disidratazione, la desquamazione e l'ispessimento dello strato corneo, grazie al suo contenuto ricco di Burro di Karitè ed Illipé, Olio di Oliva biologico e Ginseng. Rende la pelle elastica e vellutata, rigonfia le rughette dovute alla disidratazione, ricreando una carnagione risplendente.
 
Modo d'uso
Applicare mattino e sera sul viso pulito e massaggiare fino al completo assorbimento.

Essendo una crema molto nutriente, perchè ha una spiccata azione anti age, l'ho fatta provare a mia mamma, che ha una pelle più matura... Ovviamente i benefici, si riscontrano con il tempo, applicando una crema con costanza, mattina e sera.. Non avendo avuto,la possibilità, di testarla per un tempo prolungato, le prime impressioni che mia mamma ha riscontrato sono, un'idratazione immediata, un effetto filler della pelle, luminositá dell'incarnato e una profumazione molto gradevole e per nulla persistente...

Questi sono i prodotti che ho trovato essere i migliori, tra quelli che ho potuto provare..
Sul loro sito, ho giá adocchiato le loro acque di lavanda e menta piperita, che al più presto acquisteró, perchè mi hanno conquistata dal solo leggere le loro proprietà curative...

Vi lascio i link dell'azienda Only Bio
Www.onlybio.it

Voi conoscevate questi prodotti? Quali sono i vostri preferiti?
Alla prossima ragazze!!!!
Bacioooo