UN TRUCCO PERSONALIZZATO, PER OGNUNA DI VOI!

Ciaooooo amicheee!!!!!! Oggi mi è balenata in testa un'idea, volevo condividerla con voi per vedere se potrebbe interessarvi o meno. Io ne sono entusiasta, è ORIGINALE, UNICA E PERSONALE!
Cosa ne dite se inizio a fare delle sedute di trucco personalizzato???
Mi spiego meglio, non potendo incontrare personalmente ognuna di voi, per potervi truccare, ho pensato ad un trucco virtuale, studiato appositamente sulla singola persona, in base alle proprie caratteristiche ed esigenze.. Vi basterà inviarmi una vostra foto al mio indirizzo mail: kiarettina89x@gmail.com,( possibilmente da struccate) ed io,provvederó a formulare una combinazione di makeup, volto ad esaltare le vostre caratteristiche, mettendo in luce i vostri pregi e mimetizzando i vostri difetti:)
Io penso che sia un'idea davvero molto carina, ideata solo ed esclusivamente da me..
Questo mia nuova iniziativa si chiamerà: TRUCCATA DA:KIARAMAKEUP89
Aspetto vostre notizie:)))
Spero che aderiate in tante!!!
Baciiiii
Kiara