SAETTA LA SALVIETTA!

Ciaooo bellezze!!!! Come state? Oggi sono qui per parlarvi di: Saetta la nuova salvietta!!! Ahahaha simpatico nome, non trovate?? In effetti, la velocità, con cui questa salvietta, rimuove lo smalto, è pari a quella di una saetta!
Ma partiamo dagli antipodi..
Tempo fa, ho ricevuto, una confezione di queste salviette, da poter testare e recensire.
Ero un po' scettica, perchè ne sentivo parlar bene, però, la mia esperienza, con le salviette rimuovi smalto, è sempre stata pessima! Ok la comodità per viaggiare, ma mi ritrovavo a consumarne piú del necessario, e inoltre, sfregando, lo smalto stinto, si diffondeva anche sulla pelle delle dita, creando un vero e proprio disastro!
Sono sincera e felice, nel dirvi che, già dal primissimo utilizzo, Saetta, mi ha fatto capitolare!!!!! È spettacolare!!! Una salvietta, basta per rimuovere lo smalto di entrambe le mani e io, oserei aggiungere, pure quelle dei piedi.. È inesauribile! Basta strofinare delicatamente le unghie e questa salvietta, sprigiona un olio, che non solo rimuove efficacemente, anche lo smalto più ostico, ma idrata e rinforza le unghie.Io l'ho provata anche su uno smalto colmo di glitter e ha funzionato alla perfezione.. L'ho fatta provare a mia mamma e a qualche mia amica e tutte se ne sono innamorate..
Se potessi regalare ad ognuna di voi, una sola salvietta, per farvi vedere, l'efficienza di questo prodotto, mi darete per forza ragione!
Tra l'altro è anche economica e pratica. Si può comodamente portare in borsetta e in viaggio, senza avere la scocciatura di armarsi di solvente e cotoni struccanti..
Non contiene acetone, quindi non è aggressiva per le unghie, ha un profumo molto piacevole, idrata non solo le unghie ma anche le cuticole. Dopo l'utilizzo, asciugate con una velina le unghie, ed in un solo gesto, avrete rimosso lo smalto e nutrito l'unghia in profondità..

Che altro dirvi?
Io le ordinerò, perchè ad oggi, non ho trovato salviette equiparabili a queste..
Ritengo che, i prodotti-novità come questo, debbano essere conosciuti e condivisi, perchè non è molto facile spendere dei soldi in un prodotto e rimanerne entusiasti..

Saetta, è un marchio prodotto da: la Verde Vita ( produzione cosmetici)
Vi lascio le info per contattarli:

tel 0587 725122
fax 0587 724480
info@laverdevita.com

LA VERDE VITA SRL
Via Olanda 20
56032 Cascine di Buti (Pi)

Voi conoscevate questa salvietta? Cosa ne pensate?
Un bacione 
A presto
Kiara