L'ARTE DELL'HANDMADE


Ciao ragazzeee! Oggi vi parleró, di una fresca anzi freschissima collaborazione con Giorgia, una dolcissima ragazza, che crea personalmente dei bellissimi bijoux.
La sua pagina facebook è la seguente: http://www.facebook.com/GibiHandmadeJewelry.
Mi ha attratta, per l'unicità dei suoi gioielli, che testimoniano, una grande manualità, frutto di un lavoro costante e capzioso.
La cosa che mi piace pensare, quando indosso dei gioielli handmade, è la consapevolezza, che questi pezzi, sono stati fatti a mano, lavorati con cura e dedizione, pensati all'origine, sviluppati ed infine confezionati!!
Io ho ricevuto un paio di orecchini
modellati a mano in rame, con inserti di pietre dure, quali ad esempio: occhio di tigre ed agata, l'anello è invece fatto di materiale completamente anallergico ed ha lo stesso le pietre dure..
Sono orecchini molto leggeri, portabili con un look sportivo, più elegante ed anche etnico, sono molto versatili, ad essmpio con un outfit total jeans, regalano un tocco sbarazzino, mentre con un abitino nero aderente,
sicuramente hanno un effetto molto chic e bon ton...
Poi il fatto che abbiano le pietre dure al loro interno, è per quanto mi riguarda, un grosso punto a favore. Credo molto nelle proprietà benefiche delle pietre, per anni le ho collezionate, utilizzandole per svariati scopi e credo ancora oggi che, se indossate nella quotidianità, possano portarci del benessere e dell'armonia.. 
Ad esempio, come nel mio caso, l'occhio di tigre, ha un effetto calmante, dona equilibrio emotivo, riduce l’ansia e gli effetti dello stress. Aiuta la crescita armoniosa e dà forza in caso di
debolezza. L'agata invece, libera dalle catene e sprona ad intraprendere nuove iniziative dopo aver lungamente esitato, ispirando fiducia, speranza e ispirazione. Ci libera dal senso di oppressione, dallo stress e dalla paura.
Comunque vi consiglio di visitare la sua pagina, perchè troverete molte proposte di bijoux che potrebbero fare al caso vostro. Io ringrazio ancora pubblicamente Giorgia, per avermi dato la possibilità di collaborare con lei, ringrazio tutte voi per l'attenzione prestatami e vi rimando al prossimo post!!! Un bacioneee
A presto
Kiara