BEAUTYUKCOSMETICS, IL VALIDO MAKEUP LOW COST!

Ciaoo ragazze!!!!! Che bello che belloo!!!
La mia prima collaborazione di makeup è arrivataaaaaa!!!!! ( speriamo non sia l'ultima eheheh)!
Sono davvero felicissima di presentarvi questo makeup brand assolutamente low cost: beautyukcosmetics. È un marchio inglese, che offre prodottini di makeup all'ultima tendenza, ma con prezzi accessibili a tutte le tasche... Vendono online e, sul loro sito, potete trovare tantissime novità.. Infatti, i prodotti che mi sono stati inviati, appartengono alle ultimissime news, quindi posso descriverli bene e dirvi un po' le mie impressioni.. 
Il primo prodotto di cui vi parlo, è un rossetto mat ( ma quanto li amo i rossetti opachi?!), precisamente il CANDY NUMERO 2...
 
Grazie alla sua formulazione, totalmente mat, è possibile usarlo, per ridefinire meglio il contorno labbra ed, eventualmente,ingrandirle alla: Angelina Jolie,(se ve lo siete persi, scorrendo in basso, troverete un post apposito,in cui vi spiego come fare). 
La cosa pazzesca di questo rossetto, è che profuma di menta, quindi appena lo applicate, lasciate una fresca scia e vi sentite le labbra fresche, come se le aveste accarezzate con un cubetto di ghiaccio! Io l'ho usato diverse volte, devo dirvi, che il colore è stupendo, il classico rosa barbie, il profumo idem, la durata, per il prezzo che ha, non è assolutamente male, anzi... È chiaro che, se vi sfregate la bocca con il tovagliolo, lo perdete, però se state un po' più attente, dura parecchio...
ECCOLO INDOSSATO:
L'altro prodotto, che io personalmente, ho utilizzato in combinazione con il rossetto, è il matitone ultra morbido e scorrevole, che, applicato sopra al lipstick, dona immediatamente un effetto comfort sulle labbra e gli conferisce maggiore idratazione.. Anche lui sa di mentaaaaa!!! Troppo buono!
Quello che è stato inviato a me, è il POSH POUT HOW NUDE!NUMERO 4... Essendo nude come tonalità, usato da solo, è il classico effetto labbra nude, leggermente brillantinate, da abbinare magari, ad un bello smokey eyes:).
The last, but not the least, è lui: BLUSH & BRUSH NUM 4 RUSTIC PEACH.
Questo blush, sifda anche quelli dei grandi marchi e vince alla grande!! L'ho messo di mattina e la sera lo avevo ancora!!!! È proprio bello, tra l'altro un colore cosí pescato, mi mancava e, con l'arrivo della bella stagione, è un must! 
Di facile stesura, non macchia, ha dei leggeri bagliori dorati al suo interno.
Molto modulabile, può essere applicato in modo leggero per un effetto bonne mine ( il classico effetto salute), oppure in modo più abbondante, per un look più vivace...

Specifico che, quelli che sono stati inviati a me, sono uno dei tanti colori, che la gamma presenta, quindi andando sul loro sito, se volete cercare un rossetto fucsia, piuttosto che rosso, lo troverete, hanno tantissimi prodotti, io ho potuto provare quelli che vi ho appena descritto:)
Vi lascio il loro sito: www.beautyukcosmetics.com
Buon trucco a tutte!!!!
E a te che mi stai leggendo, grazie per essere passata da me:)
Un baciooooo