EGYPTIAN CREAM, LA CREMA DELLE STAR!


Ben ritrovate mie care, cosa dice il mio motto??? Belle come lo star? Da oggi si puó! Ecco, per collegarmi a questa frase, oggi, vorrei parlarvi della crema più
famosa al mondo e più utilizzata, nel mondo delle vip, per mantenere intatta, la propria bellezza. La crema in questione è: EGYPTIAN MAGIC. Ho avuto l'onore di collaborare con questa gentile azienda, che mi ha omaggiata di alcuni samples, da provare. 
Questa crema, nasce in conformità, ad un'antica formula egiziana, utilizzata anche da Cleopatra, per mantenere la sua pelle, luminosa e splendente. È tutta naturale e dai molteplici utilizzi: per lenire la pelle secca e danneggiata dal sole,acne, labbra screpolate, smagliature, eczema,dermatite da pannolino,idratante notturno,crema contorno occhi,dopo barba, maschera capelli, punture d'insetti etc. Insomma è un "all purpose".
Gli ingredienti sono tutti naturali: cera d'api,propoli, polline, pappa reale e miele.
È diventato il segreto di bellezza, tra i personaggi famosi come: Madonna,Eva Mendes, Eva Longoria,Kate Hudson, Emily Blunt e molti ancora..
Appena ne ho messa una piccola parte, sulle dita, si è sciolta, diventando un olio, da applicare, secondo le proprie esigenze.. Ne basta poca per avere già un risultato tangibile.. Io l'ho usata parecchio, come idratante labbra e maschera per i capelli e ne sono rimasta, piacevolmente sorpresa...
La confezione da 118 ml costa 28.50, mentre quella da 59 ml, costa 22.50
Io vi consiglio di provarla, perchè vale davvero e dura parecchio, per qualsiasi delucidazione in merito, mandate una mail a: egyptianmagiceu@gmail.com, oppure visitate il sito italiano: www.bbcreamitalia.com
Spero di esservi stata d'aiuto.
Un bacione
Kiara