COME RIMUOVERE UNO SMALTO GLITTERATO!

Ciaoooo a tutte mie care!!! Rieccoci a parlare di make up, vi ho un po' trascurate con le varie recensioni, ed ora, è giunto il momento, di fornirvi ancora preziosi consigli, per sembrare sempre belle ed impeccabili! Non faró post esageratamente lunghi, perchè non voglio tediarvi, ripetendo sempre le solite informazioni, pochi concetti, per un messaggio ben chiaro e conciso!
Oggi vorrei parlarvi dei tanto famigerati smalti con i glitter. Sono belli, d'effetto, facili da stendere e soprattutto duraturi, talmenti tanto, da risultare molto faticosi da rimuovere. Alcune persone, rinunciano a questa tipologia di smalto, proprio per non impazzire a doverli togliere, ma io ho preparato per voi un ottimo
metodo:FUNZIONANTE, PRATICO E VELOCE, attraverso il quale, togliere lo smalto super brillantinato, sarà una passeggiata.
Cosa vi occorre:
-una vaschetta immergi unghie, reperibile nei negozi di cosmetica, grandi
supermercati o cinesi ben riforniti,
-solvente a vostro piacimento.
Riempite la vaschetta di un po' di solvente, il quantitativo giusto per immergere le vostre dita, lasciatele in ammollo per circa un minuto, il tempo varia a seconda dello smalto. Vi accorgerete quando rimuoverlo, semplicemente, strofinando
delicatamente l'unghia con un batuffolo di cotone.Tutti i glitter, scompariranno, e le unghie, saranno libere e pronte per ricevere una nuova passata di smalto.
Per concludere,ricordatevi di nutrire le vostre mani e unghie con dell'olio per cuticole o semplice crema mani ed il gioco è fatto! Semplice no? Provatelo e fatemi sapere!
Buono smalto a tutte:)
Alla prossima
Kiara