COLLABORAZIONE CON: FOREVER!

Eccoci di nuovo qui, a raccontarvi un po' della mia freschissima collaborazione, con un'azienda davvero molto interessante: FOREVER LIVING PRODUCTS.
Ho da poco, avuto il piacere, di conoscere una loro incaricata, Antonella Petriello, che mi ha fatto conoscere dei prodotti davvero innovativi.. Sono
entusiasta di questa collaborazione, un po' meno del portafoglio che si svuota, visto che faró presto un ordine da lei, ahahah ma, quando ne vale la pena, non posso esimermi dal farlo.. Son prodotti eccezionali, che mi hanno spiazzata nel vero senso della parola...
Sono tutti  a base di aloe vera,vitamine e minerali, che aiutano la nostra salute e soprattutto,ci difendono dalle carenze nutrizionali..
L'azienda Forever, é stata la prima, a ricevere il marchio di approvazione dell' ASC( consiglio scientifico internazionale dell'aloe), per il quantitativo di Aloe e per la sua purezza. I loro prodotti, vantano inoltre il marchio ebraico Kosher, il marchio islamico ( Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie della qualitá che la Forever Living, offre ai suoi consumatori..
L'azienda ha una vastissima gamma di prodotti, io vi parlo oggi, di quelli che ho potuto provare sino ad oggi.
Iniziamo subito con la recensione...
-ALOE PROPOLIS CREME
Questa crema è ottima per idratare ed ammorbidire la pelle, contiene Aloe vera in gel, propoli ed altri ingredienti per il benessere dell'epidermide..
Io l'ho utilizzata localmente, su qualche imperfezione e me l'ha prontamente asciugata, si puó comunque utilizzare anche per punture d'insetti, bruciature, psoriasi, eczemi, come crema mani, soprattutto nei periodo invernali. Si ascouga subito ed ha un profumo davvero delizioso...Non unge e non macchia, insomma la crema factotum perfetta!!
-ALOE VERA GELLY
Studiata per lenire,
ammorbidire ed idratare la pelle danneggiata. È un gel trasparente molto ricco di elementi nutritivi ed idratanti, pensate che lo utilizzano anche
i parrucchieri, per proteggere la pelle che si trova in prossimità dell'attaccatura dei capelli, prima di procedere alla tinta o alla permanente.. Diciamo che è una crema da tenere sempre in casa, perchè fa fronte a qualsiasi emergenza, se la provate, non l'abbandonerete più;)Ha un profumo molto fresco e per niente fastidioso!! Il classico odore di pulito!!
-ALOE MOSTURIZING LOTION
Amo questa crema!!! Amo il suo profumo, la sua consistenza,la sua funzione, insomma tutttoooo!!!
Possiede proprietà idratanti straordinarie, grazie anche alla presenza di collagene ed elastina. Serve a mantenere la pelle liscia e nutrita e, la cosa bella, è che con una crema, potete prendervi cura, sia del viso, che del corpo, che dei delle mani, è fenomenale! La potete mettere comodamente in borsa e, utilizzarla per più parti del corpo.. Si assorbe alla velocità della luce, niente più aloni, untuosità e fastidiosa pelle oleosa, infatti è ottima come base per il makeup, io l'ho provata e non mi ha ingrassato per niente la pelle del viso, sul quale avevo successivamente steso il mio fondotinta abituale..
ALOE HEAT LOTION!
Mai più senza!!! Quando l'ho provata, ho pensato? Come ho fatto, a non scoprirla prima?! 
È una crema fantastica, fa da stretching ai vostri muscoli, dopo una giornata di stress, di palestra, di lavoro.. Esercita un effetto riscaldante, per dare sollievo ai muscoli stanchi...
Io avevo un mal di testa fastidioso e, con un po' di crema, massaggiata sulle tempie e sul collo, ho trovato immediatamente beneficio.... Lasciamo stare poi, il profumo di mentolo che ha, è una meraviglia, avevo tutta la camera profumata!!! Ho dormito con le lenzuola intrise di menta, una crema pazzesca!!! Il sollievo è garantito, poi mentre fuori piove e fa freddo, sentirsi i muscoli belli caldi, ci fa sentire protette e riscaldate... Questa crema è una coccola per la nostra salute... Ha un prezzo davvero accessibile per la validità del suo contenuto.
ALOE MSM GEL
Questa crema contiene gel di aloe vera, msm (sostanza presente nel nostro organismo, che gioca un ruolo fondamentale, nella ricostruzione delle cartilagini), ed altri estratti di piante. È un gel trasparente, da applicare sulle giunture e sui muscoli doloranti, per lenire i dolori.. Puó essere utilizzato anche come cura per l'acne!!! Basterà metterne un piccolo quantitativo sulla pelle, lasciandolo agire per tutta la notte.. Una crema davvero portentosa! La cosa bella di questa crema è che si prende cura di innumerevoli problemi, nel modo più naturale possibile... Non serve avere tremila inutili prodotti per ogni problema ma, pochi, fidati ed efficaci!
DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT!
Un dentifricio come mai ne ho provati finora, di così buoni!!!

Ha all'interno Aloe, olii essenziali, propoli e menta piperita.. Lo amo, ha un profumo delizioso, mi vien voglia di mangiarlo, inoltre cura anche le gengive infiammate, la parodontite e protegge la bocca da eventuali infiammazioni. Assolutamente da provare!! Di solito il sapore dei dentifrici classici, svanisce con un po' d'acqua, invece questo persiste, rinfresca e cura... 
ALOE JOJOBA SHAMPOO
Uno shampoo che aiuta i capelli a trovare volume, forza, favorendo l'eliminazione di sebo, rendendoli così, facilmente pettinabili, sia da asciutti che da bagnati.. Ogni nodo, sarà presto disciolto.. Da abbinare, per un risultato ancor più sorprendente, all'ALOE JOJOBA CONDITIONING RINSE, che neutralizza la carica elettrostatica dei capelli, evitando che si spettinino e rendendoli belli luminosi e sani..
Ovviamente io ho provato solo alcuni dei prodotti della Forever, se visitate il loro sito internet, potrete trovare anche gli integratori, prodotti per la spa in casa e altre tipologie di creme, in base alle vostre esigenze..
Io consiglio quest'azienda, perchè ritengo che i loro prodotti, siano molto validi ed ad un prezzo assolutamente contenuto..
Inoltre la disponibilità di Antonella, mi ha maggiormente invogliata a testarli, è molto importante questo aspetto, spesso ci troviamo di fronte aziende meritevoli, ma con un personale antipatico e poco incentivante... Beh con lei non mi è successo anzi, mi ha fatto innamorare di alcuni prodotti, ancor prima di provarli. Poi il fatto che contengano alte percentuali di aloe pura, è sicuramente un punto a loro vantaggio, la natura è nostra amica, noi dobbiamo fare il possibile per prendercene cura e amarla. Non dobbiamo rovinarla e distruggerla, è il nostro alleato migliore, per curare la nostra salute, prendendoci cura di noi stessi.. 
Voi li conoscevate questi prodotti?
Per visitare il catalogo dei prodotti: 
http://www.idffy.it/antonellapetriello
Un bacio e grazie ancora ad Antonella, per avermi dato questa bellissima opportunità!
A presto bellezze