PRIMER POTION DI URBAN DECAY!

Ciao bellezze!!!! Oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti, stra conosciuto tra noi makeup addicted! Sto parlando del famosissimo ed imitatissimo: PRIMER POTION BY URBAN DECAY.
Per chi ancora non lo conoscesse, vi dico subito che non è una pozione magica ahahah, peró vi assicuro che è miracoloso sul trucco..
Cosa promette di fare questo prodotto?
Garantisce una durata estrema dell'ombretto... Quante volte vi capita di applicare l'ombretto e trascorsa un'oretta, guardarvi allo specchio e notare delle antiestetiche e fastidiosissime righette??? Questo accade perchè non avete applicato un primer prima...
In commercio ce ne sono tanti, i più gettonati sono quello della too faced, dior, fino a quello di essence che è il più economico ma, non per questo motivo, non valido...
Tornando al nostro primer potion, il prezzo si aggira sui 18 euro, è venduto da sephora, si presenta dentro un tubetto molto pratico ed igienico.. Ultimamente la urban decay ne ha fatti altri, per venire incontro alle esigenze di tutti, troviamo l'anti age( per pelli mature), il sin( che illumina il vostro ombretto, l'eden( per matificare il vostro eyeshadow) ed infine l'original( quello di cui vi ho fatto la recensione).
Io li ho provati tutti ma per me il migliore resta sempre lui: l'original.. Ricordatevi di applicarlo sulla palpebra mobile, PRIMA di mettere l'ombretto da voi scelto... Vedrete la differenza!!!
Voi come vi trovate? L'avete mai provato? Vi piace?
Fatemi sapere
A presto
Kiara