COLLABORAZIONE CON: RINGANA!










Ciaoo ragazze!!!! Oggi vorrei parlarvi della mia nuovissima collaborazione con:RINGANA SO FRESH! Mi è stato recapitato, da questa gentilissima e disponibile azienda, un kit prova, per testare 4 dei loro prodotti per la cura della pelle.. Questo set, è stato scelto in base alla mia tipologia di pelle: grassa, con qualche imperfezione...ovviamente, esiste anche il kit per pelle: normale/mista, tendenzialmente secca,  tendenzialmente molto secca.
Il kit contiene:
-Latte detergente
-Tonico per il viso ( tonico s, nel mio caso specifico)
-Siero idratante
-Crema idratante ( cream concetrate 1).
Questi quattro prodotti, utilizzati costantemente ed in sinergia tra di loro, aiutano il rinnovamento cellulare della pelle, nutrono in profondità, combattendo la disidratazione cutanea e vanno a purificare la pelle, contrastando cosí, l'insorgenza di imperfezioni..
Io ho trovato questi prodotti, davvero molto buoni ed utili. Già dalle prime applicazioni, ho notato la differenza: pelle più idratata, imperfezioni attenuate, colorito omogeno..
Rimuovere ogni traccia di trucco, è sempre importante, molto spesso però, risulta un'operazione noiosa e impegnativa. Utilizzando dei prodotti come questi, che facilitano la rimozione immediata del make up, donando un immediato profumo di fresco e di pulito, non si vede l'ora di struccarsi, ve lo posso garantire!
Tutta la linea Ringana, è 100% naturale, un dettaglio da non trascurare, non contengono parabeni, paraffina, sls, petrolati e tutte le altre sostanze dannose per la nostra salute..
Il prezzo è contenuto, se si pensa alla qualità dei prodotti, direi che c'è un ottimo rapporto: qualità/prezzo. 
L'azienda offre la possibilità, di provare un kit, completo di prodotti per il viso, ad una modica cifra, ciò vi consentirà di testare la qualità e decidere se in futuro, acquistare il full size o meno.
Per ogni dettaglio, visitate il sito:
Www.ringana.com
Ora vi lascio nel dettaglio, alla spiegazione peculiare, di ogni singolo prodotto, che ho potuto testare, personalmente per voi.

LATTE DETERGENTE:
PRINCIPI ATTIVI:


TONICO S

PRINCIPI ATTIVI:
CARATTERISTICHE:

SIERO IDRATANTE
UTILIZZO:


CONCENTRATO CREMA 1

PRINCIPI ATTIVI:

UTILIZZO:




Spero di esservi stata d'aiuto;)
Per delucidazioni in merito, contattatemi pure o chiedete direttamente all'azienda, che è davvero molto seria e disponibile!
Vi scrivo i loro indirizzi mail:
Kundunaservice@ringana.com
Sito web: www.ringana.com
A presto!!!
Kiara