COLLABORAZIONE CON: MARY BIJOUX








Si vede che mi piacciono i gioielli??? Ahahah direi di sí, date le mie ultime collaborazioni, ma d'altronde, i bijoux, sono un complemento del make up, per esaltarlo e renderci davvero belle, come le star!!!
Oggi vi propongo una collaborazione, che mi ha davvero emozionata e colpita!
La ragazza in questione è :Mary Bijoux!
Lei è una professionista nel settore, se vedete cosa è capace di creare, rimanete basite, di fronte a tanta bravura e manualità!
Pensate che mi ha creato una parure personalizzata, facendomi persino scegliere il colore!!!! Non è facile trovare il connubio: bravura ed umiltà, proprio per questo, sono rimasta spiazzata!
La sua pagina facebook, vanta 8000 iscritti, le sue creazioni sono tutte: MADE IN ITALY! 
Potrete scegliere voi come personalizzare un paio di orecchini, un bracciale, una collana, un anello e renderlo vostro ed inimitabile...
La parure che mi ha inviato, è a dir poco stupenda, non ci sono molte parole per descriverla, il materiale è di ottima qualità e, i cristalli di cui è composta, brillano in un modo pazzesco...
Vi lascio alle foto, in modo tale da fornirvi un'idea generale della meraviglia del prodotto!!

Abbiamo una splendida collana, lunga,
 che si può indossare anche doppia! Impreziosita da palline verdi piene di strass e da un distanziatore stupendo, anch'esso colmo di cristalli!



Il bellissimo bracciale abbinato, sempre con inserti di cristalli verdi!

Gli orecchini, che danno un tocco di charme al volto, molto fini e raffinati!
Ed infine l'anello, per donare ulteriormente, un tocco di luce ed eleganza al look!


Allora, cosa ne pensate??? Vi piacciono questi bijoux!!!!
Cliccate sulla pagina: Mary Bijoux e resterete piacevolmente soddisfatte!!
Ringrazio nuovamente la bellissima Mary, per l'opportunità che mi ha offerto!
Se volete mandarle una mail, scrivetele a:
Rossi-maria-anto@libero.it
Facebook: Mary Bijoux
A prestoo
Baciii 
Kiara